(noticia) Inaugurata in Gallura la rassegna del cinema etnomusicale
Con "Talam", lungometraggio girato cinque anni fa sull´isola da R. Mimi Merot, è partita la serie di otto proiezioni etniche curate dall´associazione Apostrophe. Forte del successo invernale "Gallura Cinema", il grande schermo replica al Centro Servizi Taphros una settimana d´atmosfere. A Santa Teresa Gallura, con il patrocinio degli Assessorati alla Cultura e Spettacolo del comune dal 18 al 25 giugno
SANTA TERESA DI GALLURA - Dopo la felice iniziativa invernale "Gallura Cinema" che ha distribuito le migliori pellicole della passata stagione, registrando un favorevole riscontro di pubblico, ha preso il via a Santa Teresa, sabato 18 giugno la prima rassegna del Cinema Etnomusicale. (...)
Il Sudafrica, ancora il Brasile sino all’epilogo di passione nella Spagna del flamenco. Sabato 25 la puntata finale consumerà “Francisco Sanchez – Paco de Lucia”, film documentario girato nel 2001 da Daniel Hernandez. La vera biografia del guru a sei corde, Francisco Sancez, al secolo Paco de Lucia, visitato nella sua sfera intima del quotidiano. Otto storie diverse, accomunate dall’amore per la conoscenza e la realtà dei popoli.
Santa Teresa Gallura – Centro Taphros 18 – 25 Giugno
(leer +) [vía alguer.it]
0 Comentarios:
Publicar un comentario
<< volver al índice