(noticia) Stage di flamenco con Miguel Angel
Viterbo - 18-19-20 novembre
Viterbo 12 novembre 2005 - ore 0,10
Senza Filtro - C’è un maestro d’eccezione, uno spazio ambientale-naturalistico di rara suggestione e un’organizzatrice appassionata, impeccabile ed esperta.
C’è anche una gradevole appendice “artistico-enologica”, con una degustazione di “Vino d’Artista” biologico.
Un week-end particolare, quindi, condito di tante originali iniziative, all’insegna del Flamenco più puro.
Da venerdì 18 a domenica 20 novembre il grande ballerino spagnolo Miguel Angel dedicherà la sua arte, la sua sapienza e il suo tempo ad uno “stage full time” di Flamenco.
Un corso speciale, con orari che variano a seconda del grado di conoscenza tecnica dei partecipanti (principianti, intermedio, avanzato), in un ambiente davvero straordinario (uno “spazio danza” in un’azienda agrituristica sui Monti Cimini, a Viterbo, che offre anche la possibilità di pernottare).
Il maestro Miguel Angel, che nel corso della sua carriera ha anche sviluppato una vasta gamma di repertorio teatrale sia come ballerino che come coreografo, è riconosciuto come uno dei massimi esperti in Flamenco. Nasce a Siviglia e a soli 16 anni entra nel Ballet Nacional de Espana. Poi inizia una carriera veloce e intensa, con partecipazioni da primo ballerino e coreografo ai più grandi eventi del settore nel mondo.
(leer +) [vía tusciaweb]



El tema se llama "De mi tierra". Letra y música: José Enrique Zapata y Julio César Ochoa.
El grupo "Trovadores" tiene ya 25 años de experiencia.
A partir de ahora somos sus mánagers en la web, esperamos que os animéis a comentarnos, (en el apartado comentarios al final de este post) que os parecen y que opináis sobre el tema.
Para contratación nos enviáis un mensaje a comentarios



0 Comentarios:
Publicar un comentario
<< volver al índice