(noticia) FLAMENCO: MARIA PAGES A ROMA
a cura della Redazione di Universinet.it
ARTCAFE'
Torna a Roma, dopo 3 anni e con uno spettacolo completamente nuovo, Maria Pages, una delle più grandi interpreti di flamenco del mondo, anzi, come l’hanno definita nelle sue tournée internazionali: Il flamenco oggi.
Dopo i suoi ultimi due spettacoli Ecco che appare sulla scena Maria Pages: pianta i tacchi nella tradizione, alza le braccia, invita sul palco la libertà, il meticciato, l’umorismo, e una luce accecante fa scorrere fuori dalle tenebre le fresche ed inesauribili acque del flamenco…”.
Senza le strettoie della tradizione, con le contaminazioni, i nuovi stili e i nuovi linguaggi che creano una danza che - come la tradizionale - è infiammata e profondamente spagnola. Una danza estrosa, creativa e giocosa. Proposta da una compagnia, nata nel 1990, e che si è imposta come una delle più importanti nel panorama internazionale.
(leer +) [vía universinet.it]



El tema se llama "De mi tierra". Letra y música: José Enrique Zapata y Julio César Ochoa.
El grupo "Trovadores" tiene ya 25 años de experiencia.
A partir de ahora somos sus mánagers en la web, esperamos que os animéis a comentarnos, (en el apartado comentarios al final de este post) que os parecen y que opináis sobre el tema. 
Para contratación nos enviáis un mensaje a comentarios



0 Comentarios:
Publicar un comentario
<< volver al índice