(noticia) L’Aterballetto di scena al Pergolesi di Jesi

Giovedì 23 febbraio alle ore 21 al Teatro Pergolesi di Jesi la compagnia reggiana Aterballetto presenta in anteprima il passo a due dal titolo Après midi d’enfants e un dittico, WAM e Cantata, tutti a firma del coreografo Mauro Bigonzetti, suo direttore artistico dal 1997.
di Fondazione Pergolesi Spontini
www.fondazionepergolesispontini.com
Della compagnia, formata prevalentemente da danzatori solisti di altissimo livello tecnico, da questa stagione sono entrati a far parte due giovanissimi jesini, Alice Bellagamba e Francesco Mariottini, che per la prima volta si esibiscono al Pergolesi con una compagnia di prestigio internazionale. La serata si avvale del sostegno, in qualità di sponsor, di Simonetta ed Ottica Bellagamba. (...)
Biglietti dai 28 euro ai 10. Promogiovani under 25 € 12. Dopo l’Aterballetto, Pergolesidanza proporrà la “Carmen” di Antonio Gades, in assoluto uno dei più grandi danzatori della storia del flamenco (martedì 9 maggio, ore 21), per chiudere con un innovativo progetto dedicato alle pizziche e alle tammurriate del sud Italia (13 maggio ore 21).
(leer +) [vía viverejesi]



El tema se llama "De mi tierra". Letra y música: José Enrique Zapata y Julio César Ochoa.
El grupo "Trovadores" tiene ya 25 años de experiencia.
A partir de ahora somos sus mánagers en la web, esperamos que os animéis a comentarnos, (en el apartado comentarios al final de este post) que os parecen y que opináis sobre el tema.
Para contratación nos enviáis un mensaje a comentarios



0 Comentarios:
Publicar un comentario
<< volver al índice