(noticia) UNA NOTTE CALIENTE DI FLAMENCO A FALCONARA

Venerdì 19 agosto a Falconara una notte caliente di flamenco con José Greco, artista acclamato nel mondo come ineguagliabile erede della più autentica danza spagnola
FALCONARA MARITTIMA (AN) - Serata a ritmo di flamenco venerdi’ 19 agosto alle 21,30 presso la Corte del Castello di Falconara con “Sevilla Flamenca”, a cura della compagnia Flamencolibre con la partecipazione straordinaria di Jose’Greco.
Figlio d’arte, Josè Greco è artista che sa fondere indissolubilmente virtuosismo, tecnica e sensualità. Viene acclamato nei più importanti teatri del mondo come ineguagliabile erede della più autentica danza spagnola.
Nello spettacolo si celebrerà in particolare lo stile di Siviglia, uno dei più ricchi ed affascinanti per le sue radici antichissime.
La performance inizierà con la presentazione della chitarra flamenco, per poi concentrarsi sull’aspetto passionale e corporeo del canto e della danza, in un crescendo mozzafiato di ritmi e atmosfere. Il “Fin de Fiesta”, la parte più ritmica ed energica, con una girandola espressiva in cui l’improvvisazione ed il divertimento si fondono in un insieme appassionato e travolgente.
(leer +) [vía gomarche.it]



El tema se llama "De mi tierra". Letra y música: José Enrique Zapata y Julio César Ochoa.
El grupo "Trovadores" tiene ya 25 años de experiencia.
A partir de ahora somos sus mánagers en la web, esperamos que os animéis a comentarnos, (en el apartado comentarios al final de este post) que os parecen y que opináis sobre el tema.
Para contratación nos enviáis un mensaje a comentarios



0 Comentarios:
Publicar un comentario
<< volver al índice